Domande frequenti
Quanti posti letto ci sono?
Our goal is for every customer to be totally satisfied with their purchase. If this isn't the case, let us know and we'll do our best to work with you to make it right.
Gli animali domestici sono ammessi?
No, purtroppo gli animali non sono ammessi nella struttura. La casa non dispone di spazi o attrezzature necessarie.
Il WiFi è disponibile?
Sì, il WiFi è gratuito e disponibile in tutta la casa, con accesso anche a Netflix incluso.
E' possibile utilizzare la lavatrice?
Our products are manufactured both locally and globally. We carefully select our manufacturing partners to ensure our products are high quality and a fair value.
La colazione è inclusa nel soggiorno?
In casa troverai tè, caffè, acqua e merendine, potrai inoltre usufruire dei bar nelle vicinanze consigliati nell'apposito libro illustrativo della casa.
È disponibile il cambio della biancheria durante il soggiorno?
Sì, è possibile prenotare il cambio completo della biancheria da bagno e da letto. Il servizio ha un costo aggiuntivo di 35€ e viene effettuato con un tempo medio di un'ora.